lunedì 29 settembre 2008

L'estate è già finita... e menomale!



Finalmente trovo il tempo e la volontà di aggiornare il blog.... ma quanto sarò pigra a fare queste cose??

In attesa di sviluppare le foto del "work in progress" di 08/01/2075 (per chi non lo sapesse questo è il titolo del fumetto che le BKiss, ovvero io e Pamela, abbiamo realizzato in collaborazione con Ausonia e Riccardo Burchielli), vi mostro il nuovo acquisto della casa: Sira, la mia piccola tigre, nata il mio stesso giorno (questo è il destino!), il 30 maggio. Ora ha quasi quattro mesi e diventa sempre di più una grossa palla di pelo che scorazza per la casa distruggendo tutto ciò che trova sul suo cammino.... assolutamente adorabile!






L'idea ora era di prendersi un pò di vacanze prima di ricominciare coi prossimi lavori e con l'ultimo faticoso anno di Accademia (delle Belle Arti). Però sembra che si dovrà rimandare ancora un pò...

------

Quest'anno a Lucca io e Pamela saremo presenti non solo con 08/01/2075 (presso lo stand di Leopoldo Bloom Editore); infatti siamo riuscite a realizzare (nei ritagli di tempo) anche una piccola illustrazione per la seconda edizione di "Katlang" (http://katlang.blogspot.com/), la fanzine creata da un gruppo di fumettisti esordienti, tutti usciti dalla scuola di Comics di Firenze, di cui anche noi facciamo parte. Quest'anno i nostri amici di Katlang hanno preso uno stand presso la self area di Lucca Comics.

------

Avrei ancora un'infinità di cose da scrivere, ma per il momento mi riesce difficile riuscire a riordinare i pensieri. Nel giro di quest'anno sono successe troppe cose, in modo frenetico, e sono ancora decisamente stordita. Con la fine di questa estate posso dire che si è conclusa la prima parte della mia vita a Firenze, ora comincia la seconda... e ci sono tante cose nuove che mi aspettano e, credo, anche una nuova me. (per l'ennesima volta...... )

Spero di aver scritto in un italiano leggibile.