venerdì 18 giugno 2010

Estate a Firenze



Continua il periodo di calma piatta in ambito lavorativo... Dovevano partire dei progetti di colorazione, ma ancora non si hanno notizie precise, così nell'attesa ne approfitto per esercitarmi un pò, sia nel disegno che in altri campi. Ho notato quanto possa essere utile anche la conoscenza della fotografia sia per fare delle buone illustrazioni che per scegliere delle buone inquadrature in un fumetto, così mi sono armata di macchina fotografica e sono andata in giro per Firenze divertendomi a fare qualche scatto, senza pensarci troppo.

In previsione del prossimo Lucca Comics & Games, dove quasi sicuramente io e Pamela saremo allo stand del gioco di carte "Vampires: the eternal struggle", sto preparando qualche illustrazione proprio su questo tema.
Eccone una, inchiostrata da Pam.


2 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

Ciao Stefania! Complimenti davvero sei bravissima, hai un grande talento!!!!! Spero ti vada di scambiarci i link dei blog, mi piacerebbe restare in contatto ^-^! In ogni caso comincio ad inserirti! A presto!

Anonimo ha detto...

Sei veramente brava.
Comunque io lo avevo detto: deviant art=arte deviante... che ci fa quella con un portatile in mezzo alle gambe ?!? Forse c'ha una porta usb... Comunque poi ti chiederò l'amicizia su facebook, appena me ne faccio uno vero...