venerdì 15 ottobre 2010

Ancora vampiri?


Giusto per ricordarmi ancora come si disegna... ecco un'altra vampiretta dagli occhi infiammati.
Da quando ho iniziato a lavorare come colorista ammetto di aver trascurato molto il disegno... soprattutto per quanto riguarda i fumetti, e questo mi deprime abbastanza, dato che quello che realmente vorrei fare è disegnare, oltre che colorare. Purtroppo però sono un disastro come sceneggiatrice e, per cominciare, avrei bisogno di uno scrittore con cui riesca a trovarmi abbastanza in sintonia, cosa per niente facile eheh
Sicuramente però ho voglia di rimettermi a lavorare su delle tavole a fumetti...
Nel frattempo io e Pam, e i ragazzi dello studio Blinq, continuiamo con i vari lavori di colorazione.
Questa estate io e Pamela abbiamo collaborato con Panarin per la colorazione di un volume per la Disney, poi ci siamo dedicate a fare svariate prove per diverse case editrici.
Ora con lo studio stiamo colorando il terzo volume de "Les âmes séches" per la collana Kstr di Casterman, disegnato da Bandini e sceneggiato da Antoine Ozanam, e presto dovremmo cominciare la colorazione di "Dans la Fôret" disegnato da Lionel Richerand.

Terminerò questo post con un annuncio: si è liberata una scrivania nel nostro studio, Cosimo Torsoli, il nostro grafico di fiducia, da ora in poi ci seguirà a distanza da Milano. Cerchiamo quindi un/a nuovo/a fumettista/colorista/grafico che voglia dividere l'affitto dello studio a Firenze con noi, se siete interessati scrivetemi un commento o una mail!


Nessun commento: